Registro elettronico con Intelligenza Artificiale

Archimede AI

Il primo registro elettronico con assistente virtuale, basato sull’Intelligenza Artificiale con l’obiettivo di supportare i docenti, riducendo il tempo dedicato alle attività ripetitive.

Con Archimede puoi creare questionari online in modo rapido e intuitivo, sfruttando la potenza dell’intelligenza artificiale.

Personalizza le domande per adattarle alle esigenze dei tuoi alunni e valuta automaticamente lerisposte, ottenendo un feedback immediato e dettagliato sul loro rendimento.



Oltre a semplificare la gestione del registro elettronico, il nostro software utilizza l’intelligenza artificiale per aiutarti a preparare lezioni di alta qualità.
Dalla struttura del contenuto alla creazione delle slide da proiettare in classe.

Archimede ti supporta nell’organizzazione e nella presentazione del materiale didattico, permettendoti
di concentrarti pienamente sull’insegnamento e sull’interazione con gli studenti.

Visualizzazione immediata delle ore di lezione del docente firma immediata e digitalizzata appello
rapido con un semplice click inserimento nota, comunicazione o valutazione visualizzazione dei voti,
medie, assenze, ritardi con un interfaccia interattiva accessibilità garantita


I PUNTI DI FORZA DI ARCHIMEDE CLOUD PLATFORM

– Visualizzazione immediata delle ore di lezione del docente
– Firma immediata e digitalizzata
– Appello rapido con un semplice click
– Inserimento nota, comunicazione o valutazione
– Visualizzazione dei voti, medie, assenze, ritardi
– Accessibilità garantita

Desideri maggiori informazioni?

Contattaci subito il nostro STAFF sara’ lieto di fornirti tutte le informazioni a riguardo.

Torna su